Venus gioca a Wimbledon in EleVen by Venus

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Quando Venus Williams una delle più grandi tenniste nella storia del tennis, mette piede sui campi di Wimbledon, indossa un outfit unico che nessun’altra giocatrice del torneo possiede. Questo perchè è lei la proprietaria del brand: EleVen by Venus, di cui lei ha il totale controllo.

linea activewear eleven 2

Il focus del brand ovviamente è il tennis, ma la linea include altri capi di abbigliamento sportivo femminile per altre discipline tra cui: yoga, fitness, corsa e ballo. La Williams ha una laurea in festino design, ed è personalmente coinvolta nel design e nella produzione della linea che porta la sua firma. Il suo obiettivo è di aggiungere stile alle performance atletiche. Il nome Eleven (che vuol dire “undici”) vuole dire andare oltre il dieci, che per la tennista è una metafora del vivere senza porsi mai limiti.

Ecco i pezzi della collezione fitness che abbiamo selezionato:

Brush Stroke inspiring shorts: possiede una banda elastica in vita e strisce di contrasto sulla parte laterale del pantaloncino, cuciture piatte per un maggiore comfort, tessuto morbido, protezione UV, e logo metallico EleVen sulla parte sinistra del pantaloncino

eleven by venus williams 3

Camilla rose tie it together leggins: stampa floreale azzura a fondo bianco, decisamente estiva, presenta un arricciamento sulle caviglie. Massima protezione da raggi UVA e UVB.

eleven by venus williams 2

Strikes perfect bra: copertura totale, con cuciture piatte per regalare un maggior comfort, strisce grige a contrasto su fondo bianco, massima traspirabilità e protezione dai raggi  UVA e UVB.

eleven by venus williams