Instagram fitness trend: come eseguire una verticale

,
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se ti sei mai chiesta come le persone riescano ad eseguire una verticale e farla sembrare una mossa semplice, sappi che è tutta una questione di lenta e costante progressione. bisogna costruire la propria forza gradualmente, non si fa una verticale da un giorno all’altero.

Nuovi arrivi ogni settimana – 10% off con iscrizione alla newsletter.

Ecco 5 step da seguire per arrivare ad eseguire una verticale da esibire su Instagram

Ricorda: la sicurezza viene prima di tutto non saltare i passaggi per provare ad accorciare i tempi di preparazione per cercare di raggiungere il risultato più in fretta e fai un check dal tuo medico.

Step1: includi push up con le spalle e plank, tenendo i piedi attaccati alla parete, ti daranno la forza necessaria per le spalle e l’addome.

verticale

Step 2: camminata sul muro. Con la schiena rivolta al muro, piega le ginocchia e posiziona le mani sul pavimento. Inizia a “scalare” con i piedi il muro, e raggiungi un livello in cui ti senti sicura. Esegui questo esercizio per aumentare la forza e il senso di sicurezza

verticale2

Step 3: camminata sul muro per arrivare in posizione di verticale. quando ti senti completamente sicura rispetto all’esercizio numero 2, esegui il movimento fino a raggiungere una posizione di verticale. Eseguendo questo esercizio con costanza allenerai in maniera intensa sale e addominali.

verticale 3

Step 4Verticale contro il muro. Allontanati di qualche passo dal muro posiziona la gamba destra leggermente in avanti. Fai leva su quest’ultima (il  movimento è simile ad un calcio all’indietro) e porta entrambe le gambe in alto per eseguire verticale. Il muro ti fermerà. quindi, contrai gli addominali fai leva sulle spalle, stringi i glutei e allarga le dita delle mani per un maggiore equilibrio Quando esegui il movimento per la prima volta fatti aiutare da un amico in modo da provare la sensazione data dal movimento di essere sottosopra. Fai pratica finché il movimento non risulta semplice.

verticale 4

Step 5. con la gamba destra spostata in avanti, pratica il movimento del calcio per sollevarti in verticale. allungati attraverso le spalle, spingi l’ombelico verso la spina dorsale e strizza i glutei. Testa bassa. punte tirate e dita larghe per maggiore equilibrio. Avere un amico che blocca i piedi finché non ti senti a tuo agio, . Fai pratica e divertiti. verticale

verticale 5

Source: oxygenmag.com