Cibo dopo allenamento: idee dai professionisti del fitness

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Cerchi idee per il cibo dopo allenamento? Ruba qualche spunto da ciò che mangiano alcuni dei più famosi personal trainer in circolazione. Sappiamo che mangiare abbastanza dopo un allenamento non limita solo la tua fame nei pasti successivi ma ti porta a ottenere risultati migliori e progressi più evidenti sulla tua forma fisica. Che senso ha d’altronde andare in palestra e sentirti scarica e senza energia da non poter spingere e svolgere un allenamento veramente efficace? Dai un’occhiata e fai il rifornimento di carburante!

Terez – Night Sparkle Performance Legging – clicca per acquistare

Idee per il cibo dopo allenamento:

1. Toast con burro di mandorle e fragole + frullato di proteine e latte di mandorla
Questo è pasto post allenamento perfetto perché combina una solida porzione di proteine (1 cucchiaio di albume d’uovo proteine) più eccellenti carboidrati e grassi.
Aggiungi una spruzzata di erbe verdi in polvere per un tocco nutritivo supplementare! Questa combinazione è la chiave per promuovere il recupero dopo un allenamento. Hai l’aiuto della proteina nel recupero muscolare e e dei carboidrati per ricostituire il glicogeno perso.
Holly Perkins, autrice di Lift to Get Leanfonsatrice di Women’s Strength Nation

2. Yogurt greco con mandorle e mirtilli secchi non zuccherati.
Uno degli snack ideali dopo un allenamento HIIT (high intensity interval training), perché ha più di 25 g di proteine. E ‘di yogurt greco con mandorle crude e mirtilli non zuccherati”.
Kaisa Keränen, allenatrice KaisaFit

3. Uva congelata
Si tratta fondamentalmente di mini palline di ghiaccio. D’estate diventeranno il tuo spuntino preferito. L’alternativa è macinarle nel frullato proteico post-allenamento al posto di cubetti di ghiaccio per un’aggiunta di dolcezza. Consumali dopo un allenamento ad alta intensità, come metcon, HIIT, o più tradizionali workout pesanti e di resistenza.”
Rob Sulaver, fondatore dellabandana training

4. Paleo toast con burro di mandorle, banana e polline d’api
Dopo un allenamento CrossFit o uno in cui hai grondato sudore e hai speso energie, sono ottimi i carboidrati puliti e un frullato di proteine. Se non hai il pane paleo, scegli un buon pane senza glutine.
Erica Giovinazzo, capo allenatore e nutrizionista, Brick Los Angeles

Scopri altro cibo dopo allenamento:

5. Uova sode con hummus e mandorle
Le uova sode con un cucchiaino di hummus (per uovo intero) e mandorle per fornire al corpo calorie sia che si tratti di un workout SWERVE o una sessione pesante di sollevamento pesi.
Dyan Tsiumis, capo istruttore a Swerve Fitness

6. Mini muffin di spinaci e uovo
Questo spuntino post-allenamento aiuta a fornire combustibile al corpo e ripristinare l’energia, e alimenta i muscoli e dà i nutrienti di cui abbiamo bisogno dopo un allenamento. Quindi, se fai cardio, bootcamp o workout ad alta intensità questo è un modo corretto di fare rifornimento. ”
David Kirsch, celebrity trainer and autore di Ultimate Family Wellness

7. Frullato con burro di arachidi, banana, e proteine del cioccolato
Varia il tuo frullato post-allenamento con questo che aiuta il recupero muscolare, ristabilisce i livelli di potassio e magnesio perduti, e aggiunge antiossidanti, fibre e ferro.
In un frullatore aggiungi 1/2 di banana – Latte di mandorla – 1 cucchiaio di proteine in polvere a tua scelta – 1/2 cucchiaio di cacao grezzo – Cubetti di ghiaccio
Idalis Velazquez, founder of IV Fitness

Nuovi arrivi ogni settimana – 10% off con iscrizione alla newsletter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Consigli brucia grassi. Parte 2

8. Frullato di Kiwi, cavoli e ananas
5 minuti esatti per preparare la tua carica con lo smoothie!
Jeanette Jenkins, The Hollywood Trainer

9. Bowl di farina d’avena
Dopo un allenamento di condizionamento mattutino, dopo il pilates e prima di un lavoro più intenso che prevede un workout di gambe o sprint o pugilato.
Shauna Harrison, Bay area Under Armour® Trainer, Barry’s Bootcamp, Vibe Yoga

10. Quinoa e pollo alla griglia
Uno dei grandi classici è sicuramente tra i preferiti. Puoi usare la quinoa dopo l’allenamento serale come cena, è semplice da fare, nutriente e richiede non più di 15-20 minuti per cucinarlo.
Will Arrufat, Nike trainer

11. Salmone e cavolini di Bruxelles saltati su pane tostato
Questo pasto veloce dopo Pilates perché ha un ottimo equilibrio di carboidrati, grassi e proteine. I soffriggi leggermente i cavolini di Bruxelles in olio d’oliva, con sale, pepe e succo di limone, e completare il tutto con diversi pezzi di salmone fresco affumicato e pane integrale tostato.
Katie Yip, New York City–based Pilates teacher

12. Bistecca con riso e uova
Dopo un lungo allenamento con movimenti pesanti, stacchi, squat frontali, split squat, affondi, ecc. fai un pasto abbondante pieno di proteine, carboidrati e grassi.
Noelle Nieva, CrossFit coach and licensed massage therapist, Brooklyn Body Shop
riso

Pane integrale con avocado e uova sode per il post workout

Pane integrale con avocado e uova sode per il post workout

13. Pane integrale con avocado, uova sode, e sale marino himalayano
Uno snack altamente nutriente, ricco di potassio, proteine, carboidrati complessi, e tonnellate di vitamine che aiuterà il corpo a recuperar. Semplice e buono.
Anowa Adjah, proprietario e CEO di Anowa Adjah Opere

14. Quinoa con pollo Sriracha e fagiolini
La quinoa è un grande piatto unico per fare il pieno proteico. Qui è abbinata con pollo Sriracha – marinato e fagiolini con cipolle glassate all’aceto balsamico; è un perfetto pasto post – allenamento gambe.
Ricetta :
1 tazza di quinoa cruda ( rende 3-4 tazze di quinoa cotta)
1/2 tazza di coriandolo tritato
1 limone
1 cucchiaio di olio d’oliva
1/2 tazza di peperone rosso
1/2 tazza di cipolla verde o rosso
Misura 1 tazza di quinoa e cuoci secondo le indicazioni sull’etichetta. In una padella capiente aggiungi un cucchiaio di olio d’oliva a fuoco medio. Cucina i peperoni rossi e cipolle per 1 minuto. Aggiungi la quinoa, coriandolo tritato e succo di lime. Mescola in una padella. Cuoci per 2 minuti . Aggiungi un pizzico di sale e pepe a piacere .
Massy Arias, www.massyarias.com

Source: buzzfeed