Cura della bellezza in palestra: pulizia, trucco e capelli

cura della bellezza in palestra
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su
scrub con sale marino e papaya

scrub con sale marino e papaya

– Esfoliante-
L’esfoliazione conferisce alla pelle un aspetto fresco. È meglio usare un’esfoliante post-allenamento, perché può rimuovere eventuali residui di trucco, il sudore e l’olio che potrebbero essere bloccati nei pori.

– Idratante –
Dopo l’allenamento, per molti la pelle arrossata dal calore accumulato durante l’esercizio, può essere lavata. Dal momento che la rottura dei capillari dovuti agli sbalzi termici cui sottoponi la pelle, si può prevenire, per la maggior parte dei tipi di pelle, puoi calmare il calore e lenire la pelle (non facendo sforzare i capillari) per allentare la pressione sanguigna delle pareti dei capillari. Usa Comfort Cream è che contiene agenti lenitivi come le alghe e l’artemisia.

– Riduzione Rossore –
Se l’arrossamento della pelle dopo l’allenamento è importante, cercare creme idratanti o sieri con ingredienti come il tè bianco, azulene, camomilla e bisabololo per contribuire a calmarla, riducendo la pressione dei capillari. Se il tempo lo consente, applica un sottile strato di una maschera gel ricostituente da conservare in frigo per velocizzare il raffreddamento.

– Capelli grassi –
Lo Shampoo a secco è un must!

“Post allenamento, consuma un frullato di proteine vegan sia con canapa o pisello proteico; fai un bagno con i sali, soprattutto dopo un intenso allenamento.” – Hannah Bronfman

Bere e dormire dovrebbero essere in cima alla tua lista. Quando si è riposati e si mangia e beve bene, la pelle lo mostra subito.