Cura della bellezza in palestra: pulizia, trucco e capelli

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

– Capelli –
L’olio di cocco è costituito da acidi grassi che si assorbono nei capelli molto più velocemente di condizionanti classici. Il calore naturale che il tuo corpo crea quando ti alleni, permette all’olio di essere assorbito nella cute o anche solo sulle punte molto più in profondità.

Puoi scegliere di idratare i capelli a seconda del tipo di allenamento che stai facendo” -. Justine Marjan, direttore editoriale, Addicts Mane

– Allenamento all’aperto –
Spolvera una polvere minerale SPF-o un infuso quando ti alleni al sole. Contengono filtri solari e danno una protezione immediata, piuttosto che filtri solari chimici che agiscono dopo venti minuti. “Usa una crema solare con zinco! In questo modo proteggi la pelle da tutti i raggi più nocivi; assicurati di indossare occhiali da sole che aiutano a proteggere il viso e gli occhi. “-Natalie Uhling

– Trucco –
Quando ti alleni, sudore e sebo (olio) vengono secreti dalla pelle. Se indossi uno strato spesso o un fondotinta liquido pesante, ostruisci i pori perché sudore e sebo non possono uscire facilmente, il che potrebbero causare la congestione della pelle e brufoli nel corso del tempo.

Invece fard e fondotinta in polvere, non portano conseguenze negative. Lo stesso vale per la crema idratante colorata o la polvere minerale che sono da preferire durante gli allenamenti.

Legging L’urv – clicca per acquistare