Impara dai surfers a usare l’olio di cocco

,
usare l'olio di cocco

Come usare l’olio di cocco? Impara nuovi, originali ed epici modi dai surfisti. Da un anno a questa parte, nel mondo della bellezza e del benessere, c’è l’olio di cocco mania e noi vogliamo vedere perché e come puoi usare l’olio di cocco anche tu, prendendo spunto da chi in questo ne sa più di noi da anni. Impara dai surfers a usare l’olio di cocco!

Come usare l’olio di cocco:

impara a usare l'olio di cocco

impara a usare l’olio di cocco

Per le scottature da sole: eccessiva tintarella, ti sei bruciato al primo sole? L’olio di cocco è dimostrato che allevia le ustioni. Calma la pelle irritata e idrata per ridurre al minimo il possibile spellamento.

Ceretta: Efficace per eliminare i residui di cera dopo che ti sei depilata. Spesso capita di appiccicarla ovunque e per rimuoverla dalle superfici (tavoli, sedie, fornelletto, etc.) strofina l’olio di cocco e quindi rimuovi con un asciugamano caldo.

Previene e protegge la pelle irritata: Tutti abbiamo sperimentato il fastidio da sfregamento, in particolare con il caldo estivo. Con l’olio di cocco previeni le irritazioni del tutto, e proteggi la pelle già irritata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ALLENARE LA MIDSECTION PER ALZARTI SULLA TAVOLA

Graffi e tagli: non è efficace per le ferite profonde, ma lo è per i graffi superficiali e abrasioni. Applica un po ‘di olio di cocco su ferite minori. L’olio forma una barriera protettiva, che tiene lontano i batteri nocivi.

Punture d’insetto: La prossima volta che vieni mangiato vivo dalle zanzare, spalma olio di cocco sulle punture. Allevia il prurito, che permetterà alla puntura di guarire senza che ti gratti di continuo.

Antizanzare: Oltre a calmare i morsi, olio di cocco può essere usato per respingere gli insetti. Combinalo con un olio essenziale di menta piperita come, rosmarino o albero del tè, tutti repellenti  naturali fai da te.

Sticker Remover: l’olio di cocco è efficace per la rimozione di adesivi. Aiuta a rimuovere la colla adesiva.

Pulire le orecchie: Dal vento, al freddo al caldo, dall’acqua di mare o la sabbia nelle orecchie, usa un cotton fiocc leggermente imbevuto di olio di cocco per pulire le orecchie.

NO cattivi odori! L’olio di cocco è acido laurico, che uccide i batteri che causano Il sudore puzzolente. Usalo per le ascelle come un deodorante tutto naturale. Lo stesso vale per i piedi, che puoi massaggiare con olio di cocco l prima di dormire. La persona accanto a te ti sarà grata.

Idee di stile per indossare il crop top L’urv al mare – clicca per acquistare

Accendere un fuoco: La prossima volta che è necessario accendere il fuoco per un falò, immergi alcuni batuffoli di cotone (o qualcosa di simile) in olio di cocco per aiutare il fuoco e contribuire a generare abbastanza calore per ottenere l’accensione dei pezzi più grandi di legna.

Lenire lo stomaco: se sei in giro per mete esotiche e tra cibo e acqua delle diverse località il tuo stomaco inizia a risentire il cambiamento,l’olio di cocco torna utile a lenire lo stomaco.

Congestionale nasale/vie respiratorie chiuse: Combinalo con olio dell’albero del tè e olio di rosmarino, e hai’potente Vick si ex fatto in casa. Strofina sul petto e sotto il naso per aiutarti a respirare meglio.

Rafforza il sistema immunitario: È stato dimostrato che mangiare olio di cocco migliora il numero di globuli bianchi. Dato che questi sono in prima linea per la nostra difesa dalle malattie, beh può esserti d’aiuto

Potenzia lo Smoothie: cerchi un modo per rendere il frullato pre-allenamenti ancora più sano? Aggiungi un cucchiaio di olio di cocco. L’olio dà al corpo un serio impulso di energia perché il corpo utilizza i trigliceridi a catena media del petrolio come fonte di energia diretta.

Aggiungilo a caffè o tè: L’olio di cocco dà sapore e cremosità alle bevande.

Lubrificare. Si è un potente lubrificante. Lasciamo a te scegliere cosa…

Clicca per visitare lo shop – Iscriviti alla Newsletter per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto

Cura della pelle secca: Stare al sole tutto il giorno può essere brutale per la pelle. Se hai un aspetto spento, disidratato usa l’olio di cocco come crema naturale anti-invecchiamento. L’applicazione riduce la comparsa di rughe, soprattutto nelle zone delicate intorno agli occhi. È stato anche dimostrato che aumenta la produzione di collagene.

Cura della pelle irritata: non ti sembra vero che possa servire anche a questo? Dovrai ricrederti. Usa l’olio di cocco per schiarire macchie e brufoletti della pelle. Pulisci il viso come al solito è applica un sottile strato di olio di cocco. Lascia riposare l’olio per un’ora (o durante la notte) prima di risciacquare delicatamente. L’olio calma l’irritazione e arrossamento.

Nutre le labbra: tra freddo invernale e caldo estivo, le nostre labbra sono sempre in pericolo di screpolamenti. Fai un peeling delicato della pelle morta con olio di cocco e zucchero di canna. È poi usalo pure come balsamo  idratante labbra

Source: theinertia



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su