Impara dai surfers a usare l’olio di cocco

,
usare l'olio di cocco

Come usare l’olio di cocco? Impara nuovi, originali ed epici modi dai surfisti. Da un anno a questa parte, nel mondo della bellezza e del benessere, c’è l’olio di cocco mania e noi vogliamo vedere perché e come puoi usare l’olio di cocco anche tu, prendendo spunto da chi in questo ne sa più di noi da anni. Impara dai surfers a usare l’olio di cocco!

Come usare l’olio di cocco:

Per le scottature da sole: eccessiva tintarella, ti sei bruciato al primo sole? L’olio di cocco è dimostrato che allevia le ustioni. Calma la pelle irritata e idrata per ridurre al minimo il possibile spellamento.

Ceretta: Efficace per eliminare i residui di cera dopo che ti sei depilata. Spesso capita di appiccicarla ovunque e per rimuoverla dalle superfici (tavoli, sedie, fornelletto, etc.) strofina l’olio di cocco e quindi rimuovi con un asciugamano caldo.

Previene e protegge la pelle irritata: Tutti abbiamo sperimentato il fastidio da sfregamento, in particolare con il caldo estivo. Con l’olio di cocco previeni le irritazioni del tutto, e proteggi la pelle già irritata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: ALLENARE LA MIDSECTION PER ALZARTI SULLA TAVOLA 

Cala Luna Sirena Costume itnero oblò – Vavins Bikini clicca per acquistare

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su