Jennifer Lopez lancia un programma di allenamento: BodyLab

Jennifer Lopez lancia un programma di allenamento: BodyLab, con il motto “Be the girl of your dreams! Sii la ragazza dei tuoi sogni!”. A parlare così è infatti questa donna che conosciamo tutti. JLo! In concomitanza con il suo marchio BodyLab, Jennifer Lopez lancia un programma di allenamento di 10 settimane per favorire un stile di vita sano, stare in forma e combattere l’obesità. E davvero, chi meglio di Jlo potrebbe ispirarti e motivarti ad allenarti e rispettare il tuo corpo?

Jennifer Lopez lancia un programma di allenamento:

BodyLab è una linea innovativa di formule di salute e fitness basati sulla ricerca, e progettati specificamente per il corpo di una donna. No creatina aggiunta. No muscoli poco femminili. No ingredienti che devastano gli ormoni. Semplicemente una miscela unica creata con composti a base vegetale per aiutare a bruciare il grasso corporeo in eccesso e stimolare la massa magra. Creato dalle donne per le donne, BodyLab fornisce spunti sulla nutrizione, la conoscenza e il sostegno per renderti sana e felice.
“In tutto il mio lavoro , la mia musica, i miei film, il mio libro, i miei allenamenti, ho sempre provato a ispirare le donne ad essere le versioni migliore e più felice di se stesse. BodyLab non è una soluzione in-bottiglia. Non è una dieta che va di moda. Fa parte di un regime di salute ed è un modo per amare il tuo corpo”, spiega la nostra Jlo.

Nel tentativo di combattere il crescente tasso di obesità, il suo programma di 10 settimane invita le donne di tutto il mondo a impegnarsi per raggiungere gli obiettivi di salute e fitness, attraverso uno stile di vita differente. La linea di prodotti BodyLab, ha un app gratuita e diversi strumenti di monitoraggio fitness online, ricette e piani di fitness personalizzati.

Guarda il video qui sotto e inizia la sfida #BeTheGirl!

Clicca per iscriverti alla newsletter



Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su