Sedere grosso? Sei più sana e intelligente

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Per molte donne il sedere grosso è un motivo di orgoglio per altre una fonte di insicurezza. Se fai parte di quest’ultimo gruppo, sappi che gli scienziati dell’Università di Oxford potrebbero avere delle ottime notizie da darti. Pare che le donne dotate da madre natura di un sedere grosso, siano più intelligenti e resistenti a malattie di tipo cronico!

jlo 4

Sedere grosso: più sana e intelligente

Lo studio effettuato su un campione di 16000  donne, ha rivelato che le donne con il sedere grosso hanno il livello del colesterolo più basso e sono ingrato di produrre più ormoni che aiutano a metabolizzare lo zucchero. Questo vuol dire che le donne dotate dell’attributo fisico in questione sono meno inclini ad ammalarsi di diabete e vare problematiche cardiache.

Potrebbe interessarti anche Glutei a Palloncino Gli esercizi da fare 

Nel corpo femminile, un sedere grosso favorisce livelli di leptina e adinopectina. la leptina è un ormone che aiuta a regolare il peso mentre la adinopectina è un ormone anti infiammatorio, protettivo dei vasi sanguigni e dalle proprietà anti diabetiche. Il tessuto adiposo che si accumula nel sedere intrappola le particelle di grasso e previene le malattie cardiovascolari. Altri studi simili hanno trovato che le done con un sedere abbondante, fianchi larghi e vita piccola potrebbero addirittura vivere di più.

beyonce 2

Per quanto riguarda la questione dell’intelligenza, è strettamente legata alla presenza di alti livelli di Omega 3, che è notoriamente risaputo favoriscano lo sviluppo cerebrale. Addirittura si è anche scoperto che i bambini nati da donne con fianchi larghi sono intellettualmente superiori rispetto a quelli nati da donne con i fianchi piccoli.

Source: Elitedaily.com