Maschera per i punti neri e i pori dilatati
fitinhub
Latest posts by fitinhub (see all)
- Grasso e muscoli :i falsi miti a cui devi smettere di credere subito - 16 Febbraio 2019
- Cardio a digiuno: ne vale davvero la pena? - 14 Febbraio 2019
- Gli addominali di Lady Gaga nell’after party dei Grammy - 12 Febbraio 2019
Maschere, scrub e creme per la beautycare sono una passione, ultimamente hippy, considerato che cerchiamo di proporti ingredienti naturali e di facile utilizzo anche se sei un po’pigra. La maschera per i punti neri e i pori dilatati, ad esempio, permette di minimizzare i pori sul viso rendendo l’aspetto della pelle fresco e pulito, in particolare nella zona naso (tra le più tendenti ai pori dilatati).
La maschera per i pori dilatati è composta da 3 dei miei ingredienti preferiti:
- Tè verde matcha in polvere – è ricco di antiossidanti enanti-infiammatori per contribuire a ridurre la dimensione dei pori e rigenerare nuove cellule della pelle sana.
- Carbone attivo – nonostante il suo nome, stai tranquilla puoi usarlo come prodotto di bellezza. Le sue proprietà contribuiscono a eliminare le tossine dalla superficie, cioè quelle testine nere terribili e che odiamo!
- Argilla di Bentonite – quando miscelata con acqua – il suo cambiamento di carica elettrica – aiuta ad assorbire le tossine
INGREDIENTI:
- 1/2 cucchiaino di tè verde matcha in polvere di
- 1/2 cucchiaino di polvere di bentonite argilla
- 2 capsule di carboni attivi
- 2 cucchiaini di acqua filtrata
PROCEDIMENTO
1. In una piccola ciotola unisci il tè verde, argilla e carbone. Aggiungi lentamente l’acqua e mescola per creare una pasta.
2. Pulisci il viso con un detergente e lascialo leggermente umido. Stendi la maschera su tutto il viso evitando il contatto con gli occhi. Lasciala per 15 minuti; si asciugherà e indurirà.
3. Lava e rimuovi la maschera con un panno umido. Applica una crema idratante.