Brucia i grassi con le spezie – Top 10

Brucia i grassi con le spezie
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Dichiariamo pubblicamente amore per le spezie! Perché le spezie sono sicuramente uno dei nostri modi preferiti per aggiungere sapori interessanti e strepitosi ai nostri piatti, mantenendoli però sani. Le spezie sono economiche e hanno il potere di trasformare anche un noioso petto di pollo in un capolavoro culinario frizzante! Perciò brucia i grassi con le spezie, questa è la top 10 delle preferite, che trovi anche in tutte le nostre ricette alternative!

Spezie brucia grassi

Spezie brucia grassi

Aglio – conosciuto da tempo per contribuire ad accelerare il metabolismo, l’aglio aiuta anche a regolare i livelli di zucchero nel sangue, e a prevenire la tua voglia di zucchero. È buono come condimento per quasi tutto, dai gamberi alla griglia alla salsa di ananas e mango.

Aglio - spezia brucia grassi

Aglio – spezia brucia grassi

Curcuma – Questa spezia indiana è conosciuta come la “regina delle spezie”. È stato dimostrato che promuove la funzionalità del fegato, aiutando a disintossicare il corpo e abbattere il grasso. Tra i nostri modi per goderci la curcuma è con favorendo una salsa a base di pomodoro da abbinare a pollo o ceci.

zuppa con curcuma per bruciare i grassi

zuppa con curcuma per bruciare i grassi

Cumino – principalmente associato alla cucina messicana e spagnola, è popolare anche in Medio Oriente pure. Il cumino riduce i livelli di glucosio nel sangue e aiuta il sistema digestivo. Produce energia e stimola il sistema immunitario. Prova il Cumino nel Chili vegetariano, o come condimento nei tacos o salse tacos.

cumino, spezia brucia grassi per i tacos

cumino, spezia brucia grassi per i tacos

Cannella – anche la cannella riduce i livelli di zucchero nel sangue prevenendo la voglia di zucchero e stimolando il metabolismo. La cannella è perfetta aggiunta allo yogurt, nel tuo muesli fatto in caso, nelle colazione per Overnight, nei frullato ma anche nel French Toast versione healthy.

muesli con cannella, come colazione brucia grassi

muesli con cannella, come colazione brucia grassi

Menta – non solo aiuta a diminuire l’appetito, ma velocizza e e facilita la digestione e aiuta a prevenire le infiammazioni. Ci piace l’aggiunta di menta per frullati e succhi di frutta freschi o infusi di acqua e frutta.

pepe di caienna per il succo di carote

pepe di caienna per il succo di carote

Pepe di Caienna – Questa spezia contribuisce ad accrescere la temperatura del corpo, aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare più calorie. Aiuta anche diminuire i livelli di fame. Aggiungi il pepe di Caienna sulle uova strapazzate, e nel succo di carota, mela e zenzero.

Pepe nero – Probabilmente la spezia più comune ma è un gran brucia grassi. Ha proprietà diuretiche naturali, e proprietà antiossidanti che aiutano a mantenere il sistema digerente sano. Il pepe nero alza la temperatura corporea e accelera il metabolismo. Il pepe nero puoi proprio metterlo su tutto.

salmone con senape, spezia brucia grassi

salmone con senape, spezia brucia grassi

Senape – Questa spezia versatile può essere utilizzato in tanti modi; dai panini a condimento per insalate, è sempre perfetto per bruciare i grassi. I semi di senape, come la maggior parte delle spezie piccanti, aumentarà il metabolismo. Assicurati però di usare una senape senza troppi additivi o zuccheri aggiunti. Provala con il miele sul salmone o pollo, usala sulle tue verdure arrostite.

Dente di leone – Probabilmente il meno comune,  Il dente di leone sta guadagnando popolarità da quando si sono scoperti i grandi benefici che ha per la salute. Aiuta la digestione lenta, e ti fa sentire sazia più a lungo. Pulisce i reni dalle tossine e migliora la funzione epatica. Fai un tè al dente di leone, succo di limone fresco e un cucchiaino di miele.

Zenzero – Lo zenzero fresco è fantastico  da aggiungere per fare un tocco di pepe e aggiungere freschezza al cibo. Lo zenzero stoppa l’appetito, aiuta la digestione e il fegato a rimuovere le tossine dal corpo, inoltre aumenta il metabolismo. Puoi metterlo nei succhi di frutta freschi o aggiunto al pollo.

spezie per bruciare i grassi

spezie per bruciare i grassi

Source: thelivefitgirls