5 cocktail a base di vino da bere tutta l’estate

Sappiamo quanto l’estate sia rilassante e rinfrescante bere un bicchiere di vino magari al tramonto. Di seguito ti proponiamo delle varianti al solito bicchiere, per sorseggiare cocktail a base di vino per tutta l’estate. Dai anche un’occhiata ai 6 cocktail salva linea 

Cocktail a base di vino

Paloma Blanca Summer Wine Cocktail

Cocktail a base di vino

Un cocktail stile margarita arricchito di Sapori al gusto di uva da sorseggiare in momenti speciali. La base di questo cocktail è Sauvignon Blanc che sostituisce la tequila, e rende il cocktail più dolce e più leggero di un normale margarita. Ambientazione ideale: aperitivo su rooftop.

Blood Orange White Wine Cocktail

image

Questo vino bianco arrichito dal gusto inconfondibile delle arance rosse è il modo perfetto per provare il Campari se ancora non l’hai mai provato. L’amaro del liquor è bilancia la dolcezza delle arance rosse e del Pinot Grigio. Aggiungi un rametto di timo e offrilo agli amici durante un aperitivo nel giardino di casa.

Wine Smoothie
image

È ovvio dire che tutti amano gli smoothie e sul vino non c’è nemmeno da dicscutere. È dunque un ottima notizia quando qualcuno decide di metterli insieme: quindi prendi i frutti di bosco che conservi  nel freezer e frullali. Aggiungi del vino e gustati questo cocktail semplicissimo.

Sangrita

imageQuando arriva, l’estate il vino rosso non è proprio la prima scelta in fatto di drink. Con questo cocktail che combina margarita e sangria, le cose possono cambiare. Utilizzando vino rosso, tequila, e frullato di frutta, avrai un cocktail I riso. Riempi una brocca e fai di questo cocktail il drink deal tuo party!

Coconut Water Champagne Fruit Punch

image

Siccome lo champagne è vino con le bollicine, questo cocktail merita un posto in questa lista. Bonus: di per se è un cocktail che previene l’hangover grazie alla presenza dell’acqua di cocco

source: shape.com

 

 

 

 

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su