Brucia calorie ballando e divertendoti – Video

Ci sono dei giorni in cui proprio la mattina non riesci ad alzarti dal letto, e la sera non ti va di arrivare fin là fuori per allenati un’ora, e arrivare a casa giusto in tempo per andare dormire. Allora che fare?  Semplice, brucia calorie ballando!

brucia calorie ballando 2- thefitnessmarshall

brucia calorie ballando – thefitnessmarshall

Se ti è capitato di vivere giornate simili, in cui però hai comunque voglia di scrollarti di dosso l’abbrutimento da scrivania muovendoti un po’ e non ti va di farti la solita corsa, abbiamo trovato dei workout davvero divertenti che potrai eseguire, letteralmente a suon di musica! Basta seguire i movimenti di The fitness Marshall che crea delle coreografie utilizzando come base le HIT del momento. Come vedrai non c’è bisogno di essere delle fitness queen per eseguire i passi, e soprattutto più ci darai dentro più calorie smaltirai.

Me Too

Work

Can’t stop the feeling

Sorry

Telephone

Siccome siamo delle sperimentatrici, su questa sequenza di video di scarsi 20 minuti, il nostro iWatch ha calcolato 130 calorie bruciate. Chiaramente collegandovi al canale di The Marshall fitness troverete video in abbondanza, e non preoccupatevi per l’inglese, seguire le istruzioni serve a ben poco. Enjoy!





fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su