10 modi per sbarazzarsi della pancetta

Per sbarazzarsi della pancetta, allenarsi e avere un buon piano alimentare è la strategia giusta. Tuttavia ci sono alcuni giorni in cui hai bisogno di un aiutino in più. Ecco dunque una serie di suggerimenti per sbarazzarti del gonfiore, disintossicarti e sentirti al top.

Sbarazzarsi della pancetta

  1. Allenati in maniera esplosiva. L’interval training è l’allenamento che produce più risultati quando si vuole bruciare grasso. Inserisci nel tuo schema di allenamento settimanale delle sessioni di HIIT o Tabata.
  2. Stai in piedi. Una buona postura aiuta l’addome a sembrare piatto
  3. Allena la mid section. Esegui degli esercizi che allenano l’addome e la schiena per una vita più sottile. Consiglio: aggiungi i plank ad ogni workout

Leggings VIGG – clicca per acquistare

  1. 150 minuti. E’ il tempo che ti serve ogni settimana per iniziare a sbarazzarti del grasso in eccesso sull’addome.
  2. 200. E’ il numero di calorie che bruci dopo 2 minuti 1/2 di attività intensa.
  3. Mangia tropicale quando puoi. Papaya e Ananas contengono enzimi che aiutano la digestione e combattono il gonfiore.
  4. Il blu è il tuo colore. Ricerche hanno dimostrato gli effetti positivi dei mirtilli sulla perdita di grasso sul girovita
Mirtilli - fruttaebacche.it

Mirtilli – fruttaebacche.it

  1. Fai contento il tuo stomaco. Lo yogurt aiuta lo stomaco durante il processo digestivo. Il risultato? Una pancia più piatta.
  2. Pensa in termini di grassi monoinsaturi. gli studi mostrano come i grassi monoinstaturi come avocado, noci e olio di oliva, potrebbero colpire il grasso in eccesso.
  3. Sgonfiati in fretta: Evita i drink con le bollicine, cibi grassi e salati perché potrebbero ritenere più acqua e farti sentire nauseata. Mangia piano perché mangiare veloce potrebbe aumentare l’aria nello stomaco, evita quindi le gomme da masticare.
L’accumulo di grasso sullo stomaco non è solo una questione estetica, ma anche una questione di salute. Ecco quello che devi sapere a proposito:
  1. l’eccesso di grasso sull’addome può favorire il diabete, malattie del cuore e pressione alta
  2. Una misura di 88 cm di girovita nelle donne, si traduce in un eccesso di grasso addominale non sano.
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su