Miami Beach full body workout Parte II
fitinhub
Latest posts by fitinhub (see all)
- Squat e affondi in gravidanza: la fitness guru Kyla Itsiness interrompe gli allenamenti ad alta intensità - 19 Febbraio 2019
- Addome tonico come fare durante ogni tipo di allenamento - 19 Febbraio 2019
- 3 falsi miti sugli addominali a tartaruga a cui non dovresti credere - 18 Febbraio 2019
Miami Beach full body workout Parte II. Ci sono alcune di voi che amano correre all’aria aperta, altre invece che preferiscono fare un tipo di allenamento diverso magari all’interno di una palestra. Siccome può essere noioso eseguire sempre gli stessi esercizi, ecco un total body workout che include l’utilizzo di kattlebells, resistance bends, pull ups bar in una maniera in cui forse non avevate mai pensato in precedenza.
La sequenza di esercizi super efficaci è stata realizzata dalla trainer Jacqueline Kasen, anche ballerina per J.Lo e Black Eyed Peas, nonché trainer per la trasmissione americana The Biggest Loser contestants, e ad oggi “body architect” al centro di fitness e salute di Miami Beach Anatomy at 1220.
5. “Y” su stability ball
A pancia sotto sulla stability ball, piega le gambe e piedi piatti al muro. Impugna dei pesi dai 2 ai 4 kg. Braccia completamente dritte, tenendo i pesi in basso senza toccare per terra. Alza le braccia utilizzando i muscoli della schiena in una posizione a Y. tenendo le braccia in alto in maniera tale da affiancare le orecchie. Esegui 12 ripetizioni.
6. Kettlebell Windmills
In piedi, gambe divaricate ad apertura fianchi in una posizione ad L, talloni in linea. La gamba destra ha il piede rivolti in avanti e il braccio destro porta il kattlebell in alto sopra la testa in posizione di press. La gamba sinistra ha la punta del piede rivolta verso l’esterno e il braccio sinistro che che scende verso il fianco sinistro, dritto e con il palmo rivolto verso l’esterno. Mantenendo le gambe quanto più dritte possibile, piegati verso il piede sinistro fino a toccare il pavimento, e poi risali su. Esegui il movimento 12 volte per lato.
7. Pressa militare ad un braccio
In piedi con la resistance bend sotto i piedi e game divaricate a larghezza fianchi, mantieni le braccia 90° e effettua un movimento di press in braccio alla volta tenendo l’altro braccio completamente fermo. Esegui 20 ripetizioni per braccio.
8. Plank con Kattlebell trascinato
Inizia in posizione di plank, mani sotto le spalle, tieni le braccia dritte e i fianchi in linea con le spalle, gambe dritte e piedi uniti. tieni il kattlebell sotto il petto e trascinalo dal lato al lato del corpo con il braccio opposto. Per rendere l’esercizio più difficile separate i piedi. Ripeti l’esercizio per 20 ripetizioni.
Source: shape.com