Miami Beach Body full body workout Parte I

,
workout pancia piatta
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Miami Beach Body full body workout Parte I. La sequenza di esercizi super efficaci è stata realizzata dalla trainer Jacqueline Kasen, anche ballerina per J.Lo e Black Eyed Peas, nonché trainer per la trasmissione americana The Biggest Loser contestants, e ad oggi “body architect” al centro di fitness e salute di Miami Beach Anatomy at 1220.

1. Pull-up con Band elastica

Pull Up

Sistema la banda intorno alle maniglie dell’attrezzo dedicato ai pull ups e porta i piedi sopra la banda. Quanto più resistenza la banda fornisce, tanta più assistenza riceverai. Spingi i gomiti verso le costole e strizza i dorsali per tirarti su. Fai quante più rep possibile.

2. Step laterale con banda alla caviglia

Step laterale con banda elastica

Con le gambe completamente dritte e gambe divaricate ad apertura fianchi, compi dei passi lateralmente mantenendo l’apertura delle gambe. Allarga la banda con il gluteo medio e con gli abduttori (la parte esterna della coscia). Esegui 20 ripetizioni per lato.

3. Slider ad una gamba

Slider ad una gamba

Supina, piega le gambe posizionando i piedi con i talloni puntati. Posiziona uno slider sotto un piede. Alza i fianchi, ingaggia i glutei in modo da raggiungere la massima estensione dei finagle, e fai scivolare fuori una delle due gambe, e immediatamente portala di nuovo in posizione di partenza. Non abbassare mai i fianchi e fai attenzione a tenere i glutei ingaggiati sempre, ripeti il tutto 15 volte alternando le gambe.

4. Step con curtsey su panca

Step con curtsey ad una gamba

Posizionati sul lato sinistro della panca. Posiziona la gamba sinistra sopra la panca in modo che formi un angolo di 90°. La gamba destra rimane per terra. Mantenendo questa posizione, piegati leggermente sulla gamba sinistra ( quella che rimane sulla panca) mentre la gamba destra si scavalca la panca in movimento continuo. L’esercizio non è di facile esecuzione, ma l’efficacia è garantita. La pressione deve essere sulla gamba che rimane ferma e dal tallone deve partire una spinta che ingaggia quadricipiti, parte posteriore della coscia e glutei. Performa 20 ripetizioni per gamba.

Nuovi arrivi ogni settimana – clicca per acquistare

Stey tuned per la seconda parte del Miami Beach full body workout !

Source: Shape.com