Modellare braccia e addome con lo yoga per l’estate

Se senti la pressione dell’estate che si avvicina ecco che lo yoga può aiutarti a modellare braccia e addome per prepararti ad un’estate in trikini!

Se sei seduta alla scrivania tutto il giorno o sei presa dalle faccende casalinghe, beh forse l’estate non è il primo dei tuoi pensieri. Inoltre il tempo non aiuta, è inizio giugno e piove ovunque! In ogni caso chiacchiere a parte, sia che si tratti di prepararsi per indossare il primo costume della stagione o, parlando di cose più sensate, rinforzare muscoli e avere più energia, di sicuro vuoi iniziare a mostrare il meglio di te. Il che vuol dire essere disciplinata con l’esercizio fisico.

Il lato positivo divertente di un discorso così serio è che ci sono tipologie di allenamento per ogni livello di fitness, yoga, palestra, outdoor… insomma non è detto che per allenarti debba per forza darti a un’ora o due di palestra. Ed è anche comprensibile che se non hai pensato di iscriverti durante l’anno, di sicuro non lo farai proprio ora che, in teoria dovrebbero, iniziare le belle giornate.

Se ti rivedi nella situazione sopra descritta ti proponiamo quindi una via di mezzo, a bassa impatto adrenalinico, da sfruttare quotidianamente assecondando i tuoi tempi. Le dimostrazioni sono realizzate da  Celine Rahman di Elite Daily . Se prenderai l’abitudine di cimentarti in questa routine ogni giorno, potrai ritenerti soddisfatta dei risultati ottenuti in così poco tempo.

Modellare braccia e addome con lo yoga per l’estate

Modellare braccia e addome – Plank Pose to Chatarunga . Elitedaily.com

Downward Facing Dog to Warrior 2 – Elitedaily.com

Boat Pose – Elitedaily.com

Reverse Boat Pose – Eliedaily.com

Source: elitedaily.com

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su