Trattamento naturale mani anti-età e anti-macchie
fitinhub
Latest posts by fitinhub (see all)
- Come volumizzare i glutei? Esegui gli squat a tempo - 17 Febbraio 2019
- Grasso e muscoli :i falsi miti a cui devi smettere di credere subito - 16 Febbraio 2019
- Cardio a digiuno: ne vale davvero la pena? - 14 Febbraio 2019
Se le mani iniziano a invecchiare, puoi provare e fare in casa un ottimo trattamento naturale mani anti-età e anti-macchie che idrata, schiarisce ed esfolia gli strati superiori della pelle.
Con lo sfoggio della nail art, ormai diffusa sia nei centri estetici di bellezza sia a casa, è importante che anche la pelle delle mani sia sempre a posto e ben curata. Le mani possono essere un indicatore preciso della nostra età e il modo migliore per prevenire le macchie dell’invecchiamento è quello di utilizzare anche la protezione solare ogni giorno per evitare i danni di pigmentazione dovuti al sole.

Trattamento mani anti-età e anti-macchie
Ingredienti per il trattamento naturale mani:
- 1/4 tazza di riso cotto
- 1/2 cucchiaio di nettare di agave
- 1/2 cucchiaio di succo di limone
Procedimento: In un frullatore, unisci tutti gli ingredienti. Poi sfrega delicatamente e in piccoli movimenti circolari la crema sul dorso delle mani e sulle macchiette. Fai una leggera pressione per 1-2 minuti e poi risciacqua con acqua tiepida. Termina con la protezione solare.
Un simile trattamento può essere usato per il viso ma se il succo di limone è un po’ troppo forte può essere diluito con acqua. Applica sulla pelle pulita, evita il contorno occhi, e poi risciacqua con acqua tiepida. Continua con una crema idratante. Idealmente, questo trattamento dovrebbe essere fatto nelle ore notturne, poiché il succo di limone è sensibile alla luce solare.
Source: helloglow