Shopping bag 4 reggiseni sportivi

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su





Shopping bag 4 top sportivi. Lo shopping da activewear è uno dei miei passatempi preferiti, perché a differenza dello shopping tradizionale (gli standard del fashion italiano spesso sono piuttosto rigidi) posso permettermi di giocare con colori, tagli, stampe come meglio credo. Oggi si parla di reggiseni sportivi e di seguito voglio segnalare 4 top sportivi che mi hanno colpito per la loro particolarità nei tagli e nelle geometrie sia sulla scollatura davanti che sulla schiena.

Clicca per visitare lo shop – Iscriviti alla Newsletter per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto

4 reggiseni sportivi

Iniziamo a riempire la tua shopping bag:

Ion Sports Bra Akrovita

Quando cerchi supporto senza sacrificare lo stile, Icon Sulphur Sports Bra è quello che fa per te. Dal design contemporaneo, è un capo supersexy con il gioco geometrico d’intrecci sulla schiena. Le coppette rimovibili all’interno, regalano un tocco extra push-up. Non ami l’effetto extra push up? Non preoccuparti avrai sostegno e supporto anche senza le coppette.

Low Impact Bra – First Base

Rendi il tuo allenamento ancora più intenso e sexy, con questo bra a sostegno leggero. Grigio, scollatura profonda e  incrocio sulla schiena, è indicato per chi pratica yoga, o semplicemente per chi vuole aggiungere un pizzico di pepe al proprio outfit sportivo.

L’urv Peek A boo Crop Top

Peek A Boo Crop top bianco – clicca per acquistare

Bralette dallo stile essenziale e scollatura in evidenza, inserti trasparenti sul decolletè e sulla schiena, supporto interno, coppette rimovibili, logo dorato sul retro.

Lexie Elite Mono – Lilybod

Confortevole, dal design minimal, lo sport bra Lexie può essere indossato a vista oppure abbinato a top trasparenti. Il gioco di incroci sulla schiena, metterà in risalto è un dettaglio di stile di cui non potrai fare a meno.

Che dire, ora non ti resta che riempire la tua shopping bag  e non esitare a darci il tuo feedback ma soprattutto passaparola! 😉