Bellezza fai da te – Bagnoschiuma miele e olio di cocco

bagnoschiuma miele e olio di cocco
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se la tua prossima missione è disintossicarti dai prodotti di bellezza commerciali e sostituirli con alternative naturali, fai da te, prova a fare in casa il tuo bagnoschiuma miele e olio di cocco. Perché ce c’è un prodotto che usiamo tutti i giorni quello è proprio il bagnoschiuma miele e olio di cocco, che ti proponiamo qui in una versione profumatissima e molto delicata.

Bellezza fai da te: bagnoschiuma miele e olio di cocco

Bellezza fai da te: bagnoschiuma miele e olio di cocco

Quali sono i 4 ingredienti del bagnoschiuma, fatto in casa, miele e olio di cocco ? La garanzia dell’olio di cocco è ormai ben consolidata, idrata come nessun altro, non occlude i  pori e lascia sul corpo un odore fresco ed estivo. Il miele grezzo ha incredibili poteri di curativi per le infiammazioni e ha proprietà antibatteriche. Il Sapone di Marsiglia liquido non lascia la sensazione di pelle secca ed è delicato. Tra gli oli essenziali, scegli agrumi ed eucalipto che resistono tutta la giornata.

Bagnoschiuma naturale miele e olio di cocco

Bagnoschiuma naturale miele e olio di cocco

INGREDIENTI

ISTRUZIONI

  1. Metti uno scoop di olio di cocco in un forno a microonde (Candy CMW2070DW microwave – microwaves)a temperatura media per 30 secondi fino a quando è fuso .
  2. Aggiungi il miele , oli essenziali e vitamina E e mescola insieme .
  3. Aggiungi sapone di marsiglia lentamente, mescolando delicatamente per evitare di creare schiuma. Trasferisci in un contenitore o bottiglia di plastica. Agita prima dell’uso.

Noterai che avrai bisogno di shakerare il bagnosciuma  prima di ogni utilizzo, ma se temi che si solidifica sostituisci l’olio di cocco con olio di mandorle o anche latte di cocco.

Source: helloglow