Olympia abbigliamento sportivo per lo yoga e il tempo libero. Ed i trucchi per sceglierlo!

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Olympia è ideale come abbigliamento sportivo per lo yoga e il tempo libero, per il pilates o la palestra. E se non sai come scegliere l’activewear da indossare, ti diamo qualche dritta per essere super chic alla tua prossima lezione.

Olympia (qui lo shop ) è un progetto per donne attive, consapevoli di sé stesse, forti ed energiche, orientate a uno stile di vita sano con un occhio alla moda.
Perché ci piace: l’abbigliamento sportivo per lo yoga firmato Olympia è una tavolozza di colori neutri combinati tra loro secondo un approccio semplice, con tessuti versatili in cotone e finiture ricercate

olympia-8

reggiseno sportivo Olympia

REGGISENO SPORTIVO
Ormai se ne trovano di tutti i tipi, ma come sceglierlo? Esistono reggiseni diversi per i diversi allenamenti. Quelli yoga sono piì bassi sui lati per dare libertà e agilità quando si mantengono le posizioni e in fase di stretching. La cosa più bella è che non tendono a schiacciare il seno lateralmente. I reggisenti da palestra è importante invece che “contengano” il seno (al di là della taglia che porti). Questo reggiseno-T Olympia ha un effetto push up!

olympia-6

Top + Leggings Olympia

TOP
Il top Olympia ha un grande stile e il suo colore richiama il motivo e i bordi dei leggings e del reggiseno sportivo. Sexy!

olympia-4

Top Olympia

Il consiglio: fai un nodo sul lato posteriore del top ché è un ottimo modo, non solo per mostrare le tue forme ma anche slanciate la figura, oltre al fatto che ti permette di concentrarti sulle posizioni.

olympia-9

Olympia pantaloni/leggings

PANTALONI/LEGGINGS
Scegli modelli un po’ a vita alta e in tessuti più solidi e consistenti. Non dovrai temere che caschino né che si rompano. Inoltre, opta per leggings lunghi o sotto le ginocchia, escludi i 3/4 che tendono ad ingannare l’occhio e a rendere la gamba più corta.

olympia-1

Nike Studio Wraps, calzature per yoga e pilates

SCARPE
Se hai voglia di un nuovo acquisto, perché non investire in un paio di Nike Studio Wraps, disponibili in una vasta gamma di colori ? Non solo ti permettono di non scivolare sul tappeto, ma anche di coprire i piedi in modo elegante e alla moda, come una ballerina! Nella confezionie le Studio Wraps sono dotate di nastri… se vuoi portare il tuo allenamento al livello successivo!

Yoga, Nike Studio Wraps

Olympia abbigliamento sportivo

Source: Biancacheah