Trova la motivazione giusta per allenarti con Kayla e le altre donne del fitness

,

Se stai cercando la motivazione giusta per allenarti, ci sono poche altre persone lì fuori in grado di darti dei suggerimenti come queste donne che vivono di sport e fitness.
Lasciati ispirare!

Kayla Itsines BBG motivazione

Kayla Itsines, personal trainer e Instagram/Social star
Circondati di donne che la pensano come te su obiettivi di salute e fitness. Se perdi la motivazione facilmente, ti suggerisco di trovare un compagno di workout, così quando pensi di non andare al prossimo allenamento, ti può invogliare a non mollare. Incoraggiarsi a vicenda durante una session è molto motivante e ti fa andare più forte.

Stephanie Gilmore motivational

Stephanie Gilmore motivational

Stephanie Gilmore – 6 volte campionessa del mondo di surf
Dopo uno sforzo, dopo la fatica, quando senti che stai per mollare è lì che devi spingere di più. Trova una canzone che ti pompa, che ti entusiasma. Allenarsi deve essere un divertimento, cerca i movimenti e gli esercizi che ti piacciono di più e inseriscili nella tua fitness routine. Personalmente ho anche un debole per i dolci a cui non voglio rinunciare, l’idea di poter ordinare un brownie a pranzo aiuta la mia motivazione generale!

Judy Thureson, ex ballerina professionista e insegnante Fabletics activewear
Se non sei il tipo che segue un programma di allenamento o ti annoi a farlo da sola, segui delle lezioni di gruppo come lo yoga, barre o la danza. Sono workout in cui l’energia è contagiosa, hai il sostegno del gruppo e puoi incoraggiarti con gli altri per andare avanti.

Natalie Uhling - Under Armour Activewear - Motivazione

Natalie Uhling – Under Armour Activewear – Motivazione

Natalie Uhling, atleta, ambasciatrice Under Armour Activewear e Instagram star
Alza il volume! Una volta che hai la musica nelle orecchie e nel corpo, sei pronta al rock!

 

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com
Cerca sempre ciò che ti ispira: l’acquisto di nuovi activewear, impostare una nuova playlist workout, fare la tua borsa da palestra, organizzarti gli allenamenti, impostare un’area fitness a casa dove rifugiarti per avere un tuo spazio, non uscire da lavoro troppo tardi così hai qualche ora libera. Poi scegliti una ricompensa!

Mary Helen Bowers - Ballet Beautiful - Motivation

Mary Helen Bowers – Ballet Beautiful – Motivation

Mary Helen Bowers, ballerina professionista e fondatrice di Ballet Beautiful 
Puoi focalizzarti sui risultati (e puoi guardarli!), su quanto sei migliorata . E’ importante mantenere l’umore positivo e l’allenamento divertente in modo che non ti sembri più faticoso o una punizione.

Sara Hall

Sara Hall

Sara Hall, campionessa di corsa
Ogni giorno impara dai successi e dagli insuccessi e usali per alimentare quello che farai il giorno seguente. Una fallimento non è ciò che ti definisce.
Dopo un allenamento, reidratati  e consuma proteine.

Corpo yoga

Corpo yoga

Nude Girl Yoga
Organizza le tue settimane di workout in anticipo, scrivilo sul calendario come fosse proprio un appuntamento, e preparalo per rendertelo più semplice e agevole possibile.  Metti già i vesti in borsa, istituisci una sessione di camminata o di corsa all’aperto con un amico o cercare di trovare uno sport che ti entusiasma. Iniziare è sempre una cosa difficile, ma una volta che diventa parte della routine di tutti i giorni, inizierai a dedicare in automatico del tempo all’allenamento.

Nina Agdal - Sports Illustrated - Vimmia Activewear

Nina Agdal – Sports Illustrated – Vimmia Activewear

Nina Agdal, modella Sports Illustrated e ambasciatrice Vimmia activewear
Fai in modo che i tuoi esercizi non siano gli stessi tutti i giorni, variare il tuo programma di allenamento non ti farà annoiare, oltre a fare benissimo ai muscoli.

Amelie Boone - Mudder - Motivation

Amelie Boone – Mudder – Motivation

Amelie Boone atleta, corridrice a ostacoli, tre volte campionessa Mudder
Fissa degli obiettivi specifici e misurabili per tenerti concentrata sui progressi. E lungo la strada, setta dei  mini-obiettivi (con l’aggiunta ad esempio di qualche peso o ripetizione in più). Se ti alleni con uno scopo, diventa molto più facile trovare automotivarti e lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Natale Abbott,  fitness influencer, ambasciatore Viber 
Attacca delle citazioni motivational sul tuo specchio o sul pc, per ricordarti sempre che stai lavorando per te.

Source: stylecaster

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su