Trova la motivazione giusta per allenarti con Kayla e le altre donne del fitness

,
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Se stai cercando la motivazione giusta per allenarti, ci sono poche altre persone lì fuori in grado di darti dei suggerimenti come queste donne che vivono di sport e fitness.
Lasciati ispirare!

Kayla Itsines BBG motivazione

Kayla Itsines, personal trainer e Instagram/Social star
Circondati di donne che la pensano come te su obiettivi di salute e fitness. Se perdi la motivazione facilmente, ti suggerisco di trovare un compagno di workout, così quando pensi di non andare al prossimo allenamento, ti può invogliare a non mollare. Incoraggiarsi a vicenda durante una session è molto motivante e ti fa andare più forte.

Stephanie Gilmore motivational

Stephanie Gilmore motivational

Stephanie Gilmore – 6 volte campionessa del mondo di surf
Dopo uno sforzo, dopo la fatica, quando senti che stai per mollare è lì che devi spingere di più. Trova una canzone che ti pompa, che ti entusiasma. Allenarsi deve essere un divertimento, cerca i movimenti e gli esercizi che ti piacciono di più e inseriscili nella tua fitness routine. Personalmente ho anche un debole per i dolci a cui non voglio rinunciare, l’idea di poter ordinare un brownie a pranzo aiuta la mia motivazione generale!

Judy Thureson, ex ballerina professionista e insegnante Fabletics activewear
Se non sei il tipo che segue un programma di allenamento o ti annoi a farlo da sola, segui delle lezioni di gruppo come lo yoga, barre o la danza. Sono workout in cui l’energia è contagiosa, hai il sostegno del gruppo e puoi incoraggiarti con gli altri per andare avanti.

Natalie Uhling - Under Armour Activewear - Motivazione

Natalie Uhling – Under Armour Activewear – Motivazione

Natalie Uhling, atleta, ambasciatrice Under Armour Activewear e Instagram star
Alza il volume! Una volta che hai la musica nelle orecchie e nel corpo, sei pronta al rock!

 

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com

Bianca Cheah-Chalmers, yogi e fondatrice Sporteluxe.com
Cerca sempre ciò che ti ispira: l’acquisto di nuovi activewear, impostare una nuova playlist workout, fare la tua borsa da palestra, organizzarti gli allenamenti, impostare un’area fitness a casa dove rifugiarti per avere un tuo spazio, non uscire da lavoro troppo tardi così hai qualche ora libera. Poi scegliti una ricompensa!

Mary Helen Bowers - Ballet Beautiful - Motivation

Mary Helen Bowers – Ballet Beautiful – Motivation

Mary Helen Bowers, ballerina professionista e fondatrice di Ballet Beautiful 
Puoi focalizzarti sui risultati (e puoi guardarli!), su quanto sei migliorata . E’ importante mantenere l’umore positivo e l’allenamento divertente in modo che non ti sembri più faticoso o una punizione.

Sara Hall

Sara Hall

Sara Hall, campionessa di corsa
Ogni giorno impara dai successi e dagli insuccessi e usali per alimentare quello che farai il giorno seguente. Una fallimento non è ciò che ti definisce.
Dopo un allenamento, reidratati  e consuma proteine.

Corpo yoga

Corpo yoga

Nude Girl Yoga
Organizza le tue settimane di workout in anticipo, scrivilo sul calendario come fosse proprio un appuntamento, e preparalo per rendertelo più semplice e agevole possibile.  Metti già i vesti in borsa, istituisci una sessione di camminata o di corsa all’aperto con un amico o cercare di trovare uno sport che ti entusiasma. Iniziare è sempre una cosa difficile, ma una volta che diventa parte della routine di tutti i giorni, inizierai a dedicare in automatico del tempo all’allenamento.

Nina Agdal - Sports Illustrated - Vimmia Activewear

Nina Agdal – Sports Illustrated – Vimmia Activewear

Nina Agdal, modella Sports Illustrated e ambasciatrice Vimmia activewear
Fai in modo che i tuoi esercizi non siano gli stessi tutti i giorni, variare il tuo programma di allenamento non ti farà annoiare, oltre a fare benissimo ai muscoli.

Amelie Boone - Mudder - Motivation

Amelie Boone – Mudder – Motivation

Amelie Boone atleta, corridrice a ostacoli, tre volte campionessa Mudder
Fissa degli obiettivi specifici e misurabili per tenerti concentrata sui progressi. E lungo la strada, setta dei  mini-obiettivi (con l’aggiunta ad esempio di qualche peso o ripetizione in più). Se ti alleni con uno scopo, diventa molto più facile trovare automotivarti e lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Natale Abbott,  fitness influencer, ambasciatore Viber 
Attacca delle citazioni motivational sul tuo specchio o sul pc, per ricordarti sempre che stai lavorando per te.

Source: stylecaster