6 cattive abitudini di bellezza che rovinano la tua giornata 

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

6 cattive abitudini di bellezza che rovinano la tua giornata . A meno che non sei una persona mattiniera, il risveglio è una delle parti più difficili della giornata. È sempre troppo presto, sei intontita, e chi vuole lasciare il letto? Nessuno. Qui di seguito ci sono alcune cattive abitudini di bellezza che dovresti smettere di avere la mattina, per iniziare con il piede giusto la nuova giornata. Perchè sappi che se parti con il piede sbagliato, la tua giornata probabilmente farà lo stesso.

1.Premere il “rinvia sveglia” al telefono: Praticamente quasi tutte le persone che conosco lo fanno, e altre volutamente inseriscono più sveglie dalla sera prima, a distanza di 10 minuti l’una dall’altra. Il problema qui è che anche se può sembrare bellissimo avere ancora 10 minuti di sonno, in realtà ti stai rendendolo solo più stanca da sola, che si traduce in essere meno attente e produttive nel corso della giornata. Qualsiasi sonno extra aggiungi, sarà sempre di pessima qualità, perché svegliarsi all’improvviso a metà della fase  R.E.M. ti rende spossata. Perciò, imposta la sveglia per quando hai veramente bisogno di alzarti, e usa un suoneria di allarme che ti rende felice e vigile (invece di una che ti spaventa e ti fa sobbalzare fuori dal letto). Leggi anche 7 cose che puoi fare appena sveglia per il tuo benessere quotidiano

2.Saltare la crema idratante: Sia che lo fai di proposito sia che ti dimentichi la  crema idratante al mattino, sappi che renderà più probabilmente la tua pelle secca e squamosa per tutta la giornata. Se salti la crema idratante perchè passi creme troppo pesanti, prova a passare ad una formula in gel, che ti da una copertura più leggera, ma idrata comunque.

Acquista su Amazon.it

3.Non fare la prima colazione: Saltare la colazione può avere effetti negativi sul tuo metabolismo  e quando arriverai al pranzo, probabilmente sarai affamata, mangerai più di quello che dovresti  e sarai incline a fare spuntini non sani per il resto della giornata. Non è necessario fare per forza colazione con uova, pane tostato e frutta, ma dovresti iniziare quantomeno con qualcosa di sano. Se vai di fretta, prendi uno snack mix di cereali o uno yogurt da tenere in borsa, così fino a che arrivi al lavoro avrai mangiato qualcosa. Leggi anche Colazione fit: biscottini al burro di arachidi con gocce di cioccolato fondente

4.Truccarti con una cattiva illuminazione: l’illuminazione fa tutta la differenza del mondo. L’applicazione di fard, fondotinta o qualsiasi cosmetico è necessario farla in una zona ben illuminata, preferibilmente con luce naturale. Ci sono poche cose peggiori in questo mondo che un blush che ti fa apparire come una bambola di porcellana o di una linea netta di fondotinta intorno alla tuo viso.  pelle. Accendi le luci!

Sport bra spalline incrociate Onzie – Shop Fit In Hub

5.Dimenticare la protezione solare : Sì esatto, questo vale per tutto l’anno ! Soprattutto nei giorni in cui il sole è forte, rinunciare a un SPF ha effetti sia a breve termine che a lungo termine. Nessuno vuole scottature e peggio ancora , nessuno vuole alcun tipo di danno dal sole che può potenzialmente portare il cancro della pelle. Se puoi evitare danni ora, perché non farlo?

6.Non prendere del tempo per prepararsi : Non è necessario passare un’ora a prepararti ogni giorno ma la mattina, in particolare se ti aspetta una giornata molto intensa, prendi almeno 15 minuti di calma per coccolarti. Se questo significa applicare il trucco, fare lo styling , o meditare, va bene basta che ti prendi del tempo in modo da non sembrare una donna che è appena scesa dal letto.