Teeki vestire active con un tocco boho

Vestire active è il trend del momento. In più, si avvicina anche l’estate ( anche se dal tempo non si direbbe) e l’abbigliamento sportivo è quanto mai appropriato per diverse occasioni casual. Ci piace dunque andare in giro per la rete e cercare alternative ai soliti brand super noti, per vestire le nostre session in palestra o i nostri momenti zen in meditazione Yoga.

In precedenza abbiamo parlato del vestire active e di linee di abbigliamento sportivo, che hanno puntato soprattutto su materiali performanti dai tagli un po’ più contemporanei e da city life. Oggi invece vogliamo trascinarvi in una favola bohoo.

TEEKI

Sappiamo che molte di voi sono appassionate di Yoga. E allora perché non pensare anche al lato meno spirituale della disciplina e parlare anche di outfit? Teeki è un’azienda californiana che fabbrica activewear “consapevole” adatto per una ampia gamma di attività sportive: yoga, trekking, surf, biking.

Qui lo shop online e gli altri modelli della linea.

Teeki

Teeki

Il brand si definisce “conscious” ovvero consapevole, perché tutti i capi della collezione sono ricavati da bottiglie d’acqua di plastica riciclata, donando così al materiale una seconda vita e uno scopo ben preciso. Il processo di trasformazione della plastica, come sottolinea l’azienda, è totalmente ecofriendly e l’emissione di carbone ridotta. Di seguito puoi dare uno sguardo al manifesto Teeki.

Teeki

Teeki

Teeki veste chi ama la vita attiva e l’avventura; costantemente in movimento con il corpo, la mente e lo spirito.

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su