3 esercizi brucia grassi alternativi alla corsa

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

2. Ciclismo

La bicicletta è benefica per la salute per numerose ragioni. Prima di tutto, migliora la flessibilità e la forza muscolare. Aiuta a tonificare glutei, vita e gambe. Inoltre, il cuore pompa, rendendolo più forte, così come ringiovanisce il cervello. Tutto sommato, si tratta di un esercizio che mette tutto il tuo corpo alla prova e migliora la salute a livelli più alti.

Puoi usare la bicicletta, anche se non hai tempo per farlo. Ad esempio, vai al lavoro in bicicletta, invece di prendere l’autobus o guidare la macchina. E’ sano  e risparmi. puoi acquistare una di quelle biciclette pieghevoli, che si adattano facilmente a qualsiasi spazio. Inoltre, puoi portarla con te quando  viaggi.

Bicicletta statica

ee77a2e5aeffac664a20f3620f2dac7d

Bicicletta statica

Nel caso in cui non ti piace l’opzione precedente, è sempre possibile acquistare una bicicletta statica e usarla a casa. Gli sprint sono un’ottima alternativa alla corsa. Brucia un sacco di calorie in soli 60 secondi di ciclismo. Accelera il più velocemente possibile per 60 secondi, poi gradualmente torna a un ritmo lento. Ripeti un paio di volte, e brucerai centinaia di calorie in pochissimi minuti.

Fat Tire Biking

Se vuoi qualcosa di ancora più potente e impegnativo, prova la Fat Tire bike. La ragione per cui è difficile sono i pneumatici stessi. A differenza del pneumatico normale, questi sono più grandi e più grasso. Così che ogni pedalata richiede più forza. Si bruciano intorno alle 1500 calorie per ora (25 al minuto). Si tratta di una differenza enorme da qualsiasi altro esercizio.