Trattamenti di lusso: maschera illuminante in oro 24 carati

Domenica è relax. Perché non lasciarsi coccolare da una maschera da 24 carati per rendere la pelle ancora più luminosa?

Peccato che il tragitto, per arrivare alla Spa che propone il trattamento, non sia proprio breve.. Jumeirah Zabeel Saray, il resort di lusso in style ottomano situato a Dubai, ha messo sul mercato una delle esperienze più “lussuose” nel settore bellezza. Eh si, una maschera in oro 24 carati

Maschera illuminante oro 24 carati

Maschera illuminante oro 24 carati

La maschera  disegnata dalla fondatrice di Margy’s, Meargie Lombard, è realizzata in maglia di oro 24 carati intrecciato. E sebbene una volta posata sul viso, sembrerai un cavaliere della tavola rotonda, il trattamento si propone di trasformare la tua pelle rendendola più morbida, luminosa, tirando fuori una te più giovane. Tutto questo perché pare che l’oro funge da conduttore di ioni, che stimolano la crescita cellulare, rigenerando la pelle e regalando un effetto lifting.

Il trattamento di 90 minuti è parte di un pacchetto di trattamenti giornaliero che include un Arabian gold Hammam, un Rose Bliss and un massaggio all’olio di Argan, relax in vasca idromassaggio, pranzo a base di champagne e caviale in una sala privata.

Se volete dare un’occhiata a tutti i passaggi del trattamento date un’occhiata a questo articolo Tour of BeautyIl trattamento non può che essere prezzolato: 6800$ per una giornata da vera regina. Direi che visti i costi, passiamo, limitandoci ad illuminare il nostro viso con l’illuminate Multiple Orgasm di NARSl’effetto luce ti accompagnerà per tutta la serata.

Nars - Illuminante Multiple Orgasm

Nars – Illuminante Multiple Orgasm

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su