Fitness goal, lasciati ispirare dai passi di Beyoncé

Beyoncè Formation
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Un corpo alla Beyoncé dovrebbe essere uno degli obiettivi di fitness da porsi quando ci si approccia all’attività fisica. Tonica ed agile, incarna un’immagine di donna che dovrebbe essere presa a modello. Se dunque non abbiamo la certezza matematica (ma possiamo dire di esserne certe) che QueenBey vada effettivamente in palestra, di sicuro è sotto gli occhi di tutti che la ragazza sa il fatto suo in tema di danza e fitness.

A New York City infatti ci sono una serie di scuole di danza che insegnano ad eseguire i passi delle coreografie di Beyonce.

DivaDance
Il nome parla da solo, lo studio DivaDance di NYC che offre una classe dal nome “Lemonade” ogni martedì

Broadway Bodies
Il “Beyoncé Bodies” proposto dallo studio Broadway Bodies è il workout che vi farà sentire proprio come Sasha Fierce. L’istruttore di danza ti insegnerà le mosse dei video più popolare di Beyonce, quindi tieniti pronta a sudare!

Beyoncè Formation

Beyoncè Formation

Banana Skirt 
Proprio come il Broadway Bodies, questo studio non solo ti insegnerà a muoverti come la superstar ma mette a disposizione una lezione focus sulla routine del video Formation.

Se ti capita dunque di passare del tempo nella Big Apple e vuoi tenerti in forma, tieni in considerazione il Beyonce dance workout per continuare ad allenarti. Intanto qui in Italia speriamo che qualcuno prenda nota!

Source: Timeout NY