I segreti del fitness dalla trainer di Madonna: Nicole Winhoffer

Se sei una fan del ballo o vuoi ottenere qualcosa in più dal tuo solito fitness training, fermati qui!

80mila follower Instagram, vive a New York, è ambasciatrice internazionale per l’Adidas Women’s Training e soprattutto è la personal trainer a cui Madonna ha affidato il suo corpo per Hard Candy Fitness esclusivo fitness center (Roma è stata scelta per aprire il 5°centro, primo in Europa) basato sui programmi Jawbreaker – 30 minuti di tonificazione e Addicted to Sweat – corso di danza (60 minuti di cardio). Allenamenti questi centrati sulle stesse routine di Madonna in cui il corpo è scolpito con un mix di aerobica e danza classica ad alta energia.

Clicca per visitare lo shop

 

Lei è Nicole Winhoffer, ballerina da tutta la vita (danza classica, moderna, jazz e musical), da sempre affascinata dalla scienza, dal corpo umano e dalle ultime tendenze del fitness.

La sua determinazione implacabile ha dettato la sua carriera: si esibisce a Broadway, collabora con Shakira e Beyoncé, Rachel Weisz, Spike Jonze, Stella McCartney, è testimonial di Maybelline, Mattel e Walmart.

Leggi e scopri le dritte da questa favolosa donna di successo.Perché anche tu puoi!

Madonna-Workout

Come resto in forma e sana se studio e lavoro molto:

  • E’ proprio questo il punto. Imparare a trovare del tempo per te stessa, è la chiave: riposo, massaggi, e qualsiasi attività ti ispiri. Se ti ricarichi, riesce in tutto e meglio!

Dieta:

  • Lontano dai cibi fritti. Ascolta il tuo corpo e vedi cosa desidera ardentemente. Se chiede zucchero/carboidrati, di solito significa che ha bisogno di riposo, il tuo corpo è necessita di glucosio per produrre energia.
  • Preferisci uova, tofu, verdure (asparagi, cavoli, cipolle, cavolfiori, spinaci, broccoli, rucola, tutto il verde è ok!), pollo alla griglia, patate dolci, pesce, zuppe, puree.
  • Bevi acqua frizzante, fai succhi di limone, tra le salse scegli la senape (piccante e Digione). Prendi energia dall’ acqua di cocco, dalla polvere di guaranà, dall’estratto di Panax Ginseng, Guayaki Yerba Mate Shots Lemon energetico (o dalla Red Bul quando indispensabile)

Filosofia di fitness:

  • Tu non hai limiti, e alcuni pensieri che hai nella tua mente sono falsi.
  • C’è sempre una soluzione.
  • L’obiettivo è acquisire le conoscenze e le soluzioni che spingono il corpo umano al suo massimo potenziale. Se hai le conoscenze e gli strumenti, sei in grado di effettuare dei cambiamenti.
  • Persone nel mondo dell’arte, musica, moda, letteratura e film si ispirano ai suoi allenamenti. Sii creativa, innovativa.
  • Per completare l’allenamento, punta a lavorare di più (fisicamente e mentalmente). Una volta sintonizzata su questa idea (dopo circa una settimana), fa che questo rientri nella tua routine quotidiana.

Il consiglio per raggiungere il tuo obiettivo:

  • Impegnati per il cambiamento. Chiediti se stai vivendo al tuo più alto potenziale: fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Se la risposta onesta è no, chiediti perché. Perché non hai messo te stessa per prima?
  • Controlla questo di volta in volta. Le donne sono genorose, tendono a dare, Mettono avanti gli altri e non riescono a rendersi conto che intanto non hanno dato nulla di nuovo a se stesse.
  • Scrivi sul calendario ora. Grande e in Grassetto.
    “Ho intenzione di essere la migliore versione di me”. E iniziare a realizzare un nuovo cambiamento ogni giorno. Un giorno provi il tapis roulant, un’altra rinunci a una bevanda alcolica o gassata, organizzi i pasti che devi mangiare, ti fai un corso di fitness di gruppo. Una volta che ti impegni per il cambiamento, non sentirai mancanze.

“Ogni persona possiede in sé la spinta ad essere più grande, migliore e a raggiungere il massimo potenziale in ogni cosa della sua vita. Puoi fare qualsiasi cosa hai nella tua mente” -Nicole Winhoffer

Per altre info. su Nicole, qui trovi altri link  in cui racconta le sue esperienze incredibili e condivide suggerimenti:

Source: shape.com

Clicca per iscriverti alla newsletter

 



fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su