Il più rivoluzionario dei phon Dyson Supersonic

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

image-10

Dopo aver legato il suo nome nella progettazione di potenti aspiratori e ventilatori considerati ad oggi come opere d’arte, Dyson si è lanciato nel mondo della bellezza sviluppando la linea di asciugacapelli Supersonic. E fino a qui potrebbe sembrarti un phon completamente prevedibile.

Il phon Dyson è, in realtà, uno dei prodotti beauty più innovativi e futuristici che tu abbia mai visto. Sì, anche più del self-twirling curling iron.

Il Supersonic è il risultato di quattro anni di progettazione, 71 milioni di dollari per il suo sviluppo, che ha coinvolto il NASA-lab con 103 ingegneri, 600 prototipi e oltre 100 brevetti. Il phon è venuto alla luce sulla base di quello che il team ha scoperto sulla salute dei capelli, su come questi reagiscono allo stress e su come il calore ha effetto sullo styling.
ll risultato è che è leggerissimo, asciuga i capelli in fretta (in un solo passaggio!) ed è dotato di un microchip che regola la temperatura per salvaguardare la salute del capello. Soprattutto parliamo di un phon a ultrasuoni, il cui rumore è impercettibile all’orecchio umano.

E poiché la Dyson ha un occhio alla moda e alle tendenze oltre che alla tecnologia, ambasciatrice ufficiale del marchio è la celebrity hairstylist  Jen Atkin (guru di Jennifer Lopez, Kate Perry, Gwen Stefani, Jessica Alba, Reese Witherspoon, Kristen Stewart ) che oltre ad essere la stilista della famiglia Kardashian, Atkin ha una sua strepitosa linea per la cura dei capelli, Ouai, che conta un enorme fan club su Instagram .

dyson-supersonic-hairdryer-1Unico lato negativo è che per vederlo in commercio bisognerà avere pazienza. Il phon Dyson Supersonic sarà venduto a $ 400 esclusivamente presso i punti vendita Sephora (negli Stati Uniti dal prossimo settembre e nel Regno Unito a 299 sterline/385 euro.)

Source: refinery29