Cosa NON è importante nella vita? 

Viaggiare

Viaggiare

  • Spaccarti il cuore per qualcuno che non ti ama – l’ho imparato più volte nella vita. Non si può essere innamorato di qualcuno che non è innamorato di te. Lascialo andare.
  • Essere falso – Ci vuole tanta energia per fingere di essere qualcuno che non sei. Per sorridere quando sei triste. Per ridere quando la battuta non è divertente. Sii te stesso. Sii autentico.
  • Rimpiangere il passato – La maggior parte dei nostri errori risultano essere piccoli se visti in un quadro generale. Chiediti – sarà importante questo per me in 10 anni? Davvero, lascia andare. È già successo e non si può cambiare. Accettalo. Impara da ciò che hai vissuto. Vai avanti.
  • Preoccuparti del futuro – non porta a nulla, anzi ti farà sentire male. Metti a fuoco la tua energia per create il futuro che desideri.
  • Confrontare te stesso con gli altri – Le altre persone possono essere una grande fonte di ispirazione e di apprendimento, ma non cadere nella trappola del continuo confronto con agli altri. Ci sarà sempre qualcuno che è più ricco, più bello, che ha più successo, è più avventuroso, che è più “in amore” ed è più ammirato. La vita è così, invece di confrontarti eccessivamente, cerca di concentrarti per essere la migliore versione possibile di te stesso.
  • Beni materiali non necessari – avrai bisogno e necessità di alcune cose fondamentali della vita (un posto in cui stare, il cibo, l’abbigliamento), ma c’è veramente molta roba in più inutile che può pesarti. Ad esempio, se hai 40 abiti, sono abbastanza sicuro che avrai bisogno di più spazio nell’armadio. Se hai 5 auto, avrai bisogno di più spazio di parcheggio e più assicurazioni. Chiedi a te stesso- ho realmente bisogno di questo? In caso contrario, dona quello che hai così chi ne ha bisogno può usarlo!

 

Source: quora.com

Image: fubiz.net

Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su