La beauty routine della sera in 5 minuti

La beauty routine della sera è uno dei momenti più noiosi della giornata ma questo piano pre-sonno ti permetterà di avere cura della salute della tua pelle, e di svegliarti più bella senza gli indesiderati brufoli, pori dilatati, occhi gonfi e rughette.

Di sera ti bastano infatti 5 minuti , perché non prendertela come una coccola?

Beauty routine della sera

Beauty routine della sera

Fase 1: il trucco della vasellina
Metti della vasellina (ne basta pochissima, è economica e la trovi in farmacia) sui polpastrelli delle dita/indice. Chiudi gli occhi, massaggia e leviga delicatamente la vasellina sulle palpebre e sulle ciglia; scioglierà le tracce di mascara e di eyeliner.

Fase 2: rimuovi il trucco degli occhi
Pulisci con un dischetto di cotone inumidito gli occhi, partendo dall’interno e andando verso gli angoli esterni fino a che il trucco scompare. Usa la vasellina che ti lascerà uno strato protettivo idratante, al posto della crema per gli occhi.

Fase 3: pulisci la pelle (se hai la pelle grassa)
Usa dell’acido glicolico-salicilico per pulire il viso: il salicilico agisce in profondità, nei pori, e rimuove il trucco mentre l’acido glicolico tratta e agisce sui punti neri.

Fase 4 : pulisci la pelle (se hai da pelle normale-a-pelle secca )
Se hai una pelle da normale a secca, usa un detergente cremoso (soap-free); lascia stare il normale sapone e sostituiscilo con uno più delicato e specifico adatto al tuo tipo di pelle, così da pulirla e idratarla allo stesso tempo. Applica uno strato sottile su tutto il viso, massaggia e risciacqua. Hai la pelle che tende a spellarsi? Non risciacquare, lascerà più umidità e idratazione sul tuo viso.





Commenta su Facebook
fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su