Le 10 abitudini mattutine da condividere

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Nel corso degli ultimi 10 anni, ho osservato le abitudini mattutine dei miei amici (che stimo e ammiro tantissimo), colleghi e dirigenti.

Per darvi un’idea rapida, si tratta di persone che hanno lavorato in grandi compagnie come Box, Kaiser, VMware, Optimizely, Cisco, Deutsche Bank o hanno iniziato con delle loro società. Eh si hanno delle abitudini a cui non rinunciano.
Sono anche in gran parte persone divertenti, attente, intelligenti e riflessive. Questo per dire che posso considerarli ben equilibrati.

Ecco qui la top 10 delle abitudini mattutine:

pendolari

Pendolari

1. Si danno da fare quando fanno i pendolari 
Mentre tutti gli altri fanno un pisolino o stanno con le mani in mano in treno, loro sono schiacciati con la testa sul laptop per cambiare il mondo, un carattere dopo l’altro! Non esistono scuse. Per esempio: “Come faccio a farlo? Sto guidando per andare al lavoro, non posso creare qualcosa mentre sto guidando!”. Certo questo è completamente vero, ma potresti sempre imparare qualcosa, apprendendo dagli audiolibri.

2. Si svegliano presto, intorno le 6-7, e sono eccitati per la loro giornata
Perché capiscono che il loro tempo qui è limitato.

3. Semplificano le loro scelte nel guardaroba
… Così non passano ore, agonizzanti, per decidere cosa indossare. Mark Zuckerberg fa questo e direi che ha fatto molto bene per se stesso.

4. Si creano motivazioni ricordando a se stessi i loro”Perché”
Porsi delle domande dure come: “Perché sto facendo questo?” o “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, avrei voglia di fare quello che sto per fare oggi?” E ogni qualvolta la risposta è “no”, per troppi giorni di fila, capisco che ho bisogno di cambiare qualcosa.” A proposito, l’ultima citazione era di Steve Jobs.