Cambiare la propria vita svegliandosi alle 7 di mattina

fitinhub
Seguici su

fitinhub

Squad - Fit In Hub at Fit In Hub
Portatrice sana di info su Fitness, Activewear, Ricette Alternative e Beauty
fitinhub
Seguici su

Essere una persona mattiniera è una qualità e può cambiare la vita. A volte annoia gli altri soprattutto se gli altri non lo sono. Ai più potrebbe sembrare una cosa poco naturale, ma secondo un imprenditore svegliarsi alle prime luci dell’alba rappresenta una routine che fa la differenza sul lungo termine.

L’imprenditore in questione Hal Elrod spiega nel suo libro “The Miracle Morning” come sia cambiata la sua vita una volta adottata l’abitudine di svegliarsi presto.

o-morning-people-570

Aveva 500.000$ di debito e stava passando un momento della sua vita decisamente sfortunato. Poi qualcuno gli suggerì di iniziare a correre la mattina presto. E questo regime gli ha cambiato la vita.

Iniziare a scrivere per il Daily Mail, non e’ esattamente successo grazie alla corsa mattutina, ma grazie al fatto di aver adottato una mentalità del tipo buttati giu’ dal letto e inizia a pensare che lo ha portato a raggiungere i suoi obiettivi.

L’autore dice di svegliarsi alle 5 di mattina e raccomanda di addormentarsi sempre con un pensiero positivo, perché il mattino seguente ci si sveglierà con quello stesso pensiero. Comunque, masticando un po’ d’inglese, per saperne di più potete ascoltare i suoi podcast

La versione americana di questo articolo, fa ironia su questo tipo di routine, ma vi posso assicurare per esperienza personale che non importa il momento della vita che state vivendo, avere una routine quotidiana fatti di esercizio fisico e sveglia alle prime luci dell’alba vi rende di sicuro più produttivi, reattivi e soddisfatti.

Source: Inc.com

Immagine: Huffingtonpost.com