Ivy Park: activewear firmato Beyoncé

Beyoncé ha appena annunciato ufficialmente il lancio della sua prima linea di activewear femminile: Ivy Park. Nel nome composto dato alla linea si ritrovano le rispettive date di nasciata di Beyonce e Jay-Z, alla data del loro matrimonio, chiaramente al nome della figlia della coppia e un chiaro riferimento ai parchi intesi come spazi aperti dove chiunuque puo’ allenarsi.

Il brand definito “democratico” mira a dimostrare com attraverso lo sport si possono mettere da parte differenze di genere razza, stato e religione. Sul campo da gioco si e’ tutti uguali.

Beyonce intende promuove l’esercizio fisico e l’adozione di abitudini più sane dando seguito ad un progetto lanciato 5 anni fa da Michelle Obama per supportare la campagna Let’s Move! contro l’obesita’ infantile.

Allo sviluppo della linea hanno collaborato esperti di sport technology creando capi che garantiscono supporto e facilmente sovrapponibili. Leggins e bra saranno il core della collezione, caratterizzati dalla presenza del logo Ivy Park.

La collezione sara’ disponibile a partire dal 14 Aprile per Topshop, Nordstrom e Net-a-Porter  US.